ECOBONUS 110: alla larga da chi promette tutto e subito! 

ECOBONUS 110: ALLA LARGA DA CHI PROMETTE TUTTO E SUBITO!

Ecobonus Edilizio 110%

Con questo articolo ti vogliamo mettere al corrente della situazione reale rispetto il decreto sull’ECOBONUS 110 onde evitare di INCORRERE IN SITUAZIONI SPIACEVOLI
(e insostenibili!)

Molte imprese edili stanno utilizzando questo Bonus per invogliare il cliente a fare lavori e/o firmare contratti per la realizzazione di progetti, quando al momento non esiste ancora una linea guida specifica e definita per il concreto utilizzo del suddetto ECOBONUS.
Di falsi professionisti che fanno promesse al cliente per poi abbandonarlo nel vortice dei suoi problemi e nello sconforto della situazione abbiamo sentiti davvero molti.

Con questo non vogliamo assolutamente dire che il decreto non sarà utilizzabile, ma solo che si devono attendere i tempi corretti.

L’ecobonus 110 per cento o bonus ristrutturazione 110 è una detrazione fiscale del 110% delle spese sostenute per gli interventi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico (è detto infatti anche Sismabonus).
In linea teorica si potrà utilizzare dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per detrarre tutti quei costi che riguardano la sostituzione di caldaie, la messa a nuovo di impianti energetici, l’installazione di impianti fotovoltaici…e, in misura minore, anche per la sostituzione o messa a nuovo di infissi, porte e finestre.

È vero che questo decreto è stato inserito nella Gazzetta Ufficiale, ma è vero anche che dobbiamo tutti attendere il 15 giugno 2020 per avere ulteriori dettagli sul corretto impiego, e altri giorni da definire affinchè i tecnici e professionisti del settore diano il via libera a tutte le imprese edili.

Come abbiamo da sempre sostenuto, noi di Impresa Edile Dal Prà Nicola, amiamo operare nella trasparenza, nell’onestà e senza deludere le aspettative dei nostri clienti. Noi faremo tutto il possibile per aiutarti nell’impiegare al meglio questo bonus, ma solo nel momento in cui tutto sarà effettivamente chiaro, sicuro e realmente applicabile. La passione e l’amore che noi mettiamo nel nostro lavoro, riguarda anche il rapporto di fiducia che creiamo con il nostro cliente. Ed essa non può mai venire meno, nemmeno per ottenere un lavoro in più.

Quindi fai attenzione!

Non lasciarti invogliare da tutti coloro che ti dicono che l’ECOBONUS 110 è già attivo, affidati SEMPRE a professionisti seri del settore, che operano su basi solide e con un’esperienza alle spalle.


CHIAMACI

SCOPRI DI PIU’ SULLA NOSTRA AZIENDA

Dove siamo

Email:

nicoladalpra@interfree.it

Numero verde:

800 95 29 33

Indirizzo:

Via degli Alpini ,17
25019 Sirmione (BS)

2020-06-15T07:29:40+00:00