OPERE SPECIALI IN CEMENTO ARMATO IMPRESA EDILE SIRMIONE BRESCIA OPERE SPECIALI
IN CEMENTO ARMATO
EDIFICHIAMO DESIDERI RICHIEDI UN PREVENTIVO
Opere speciali in cemento armato 2020-05-27T15:51:23+00:00

Opere speciali in cemento armato

La nostra impresa edile è esperta nella realizzazione di opere speciali in cemento armato. Vantiamo di un’esperienza plurriennale nell’utilizzo di cementi impermeabillizanti e nell’utilizzo di materiali innovativi.

Tra questi materiali di ultima generazione possiamo vantare una notevole esperienza con il sistema Vasca Bianca, con gli impermeabilizzanti in PVC, con i teli Bentonitici e ancora con altri tra i migliori materiali per agire sotto il livello dell’acqua.

CONTATTACI SUBITO

Conosci il sistema di impermeabilizzazione vasca bianca?

Quello della vasca bianca è un sistema di impermeabilizzazione abbastanza economico e facilmente realizzabile. 

Applicando il metodo della vasca bianca non sono più necessari ulteriori rivestimenti impermeabilizzanti. La pavimentazione e le pareti esterne vengono realizzate come una vasca chiusa in calcestruzzo a elevata resistenza alla penetrazione dell’acqua, secondo gli standard DIN EN 206-1 e DIN 1045-2. Questo calcestruzzo è chiamato anche calcestruzzo impermeabile. Di norma la vasca bianca viene realizzata dal pavimento al soffitto mediante la posa in opera di calcestruzzo in casseforme.

Il nostro sistema vasca bianca può essere realizzato in presenza sia di acqua freatica che di acqua di superficie. Questo sistema offre sotto tutti i punti di vista una soluzione rapida e conveniente di impermeabilizzazione.

CONTATTACI

Conosci i teli bentonitici

La bentonite è un’argilla naturale derivata dall’alterazione di rocce effusive vetrose. Il materiale è composto, quasi interamente, da un minerale che, con la presenza dell’acqua si trasforma, divenendo un gel impermeabile ed idrorepellente.

Le proprietà impermeabilizzanti della bentonite posta in opera si manifestano quando il materiale viene sottoposto a una pressione che contrasta l’espansione.

Sul mercato sono oggi disponibili componenti di grande formato a base di bentonite, particolarmente adatti alla protezione di ampie superfici contro-terra, sia verticali che orizzontali.

L’adattabilità di teli e pannelli ne consente un impiego ampio ed agevole.

Costruire opere in cemento armato implica una grande capacità di pianificazione e un modus operandi incentrato su competenze specifiche e sulla massima organizzazione del team di lavoro. 

CONTATTACI

Dove Siamo

Email:

nicoladalpra@interfree.it

Numero Verde:

800952933

Indirizzo:

Via degli Alpini ,17
25019 Sirmione (BS)